Bild.de: lo sai che il fumo può rovinarti la carriera?

« Older   Newer »
  Share  
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 5/6/2008, 22:05




After the vocal cord surgery
Is Tokio Bill smoking his voice broken?

image

His serious vocal cord surgery isn’t even two months back, but it seems as if “Tokio Hotel’s” singer Bill Kaulitz [18] didn’t learn from that shock. Now he was caught with a cigarette back in his mouth! Is the singer smoking his voice away?

At the Comet Awards, the Magdeburgers won 4 prizes, and celebrated till the early hours of the morning. Drinking and smoking too…

BILD am SONNTAG asked Bill yesterday afternoon if he knows that smoking can endanger his music career.

Bill Kaulitz answers: “The healing of the wounds on the vocal cords is completely over, but I still smoke very little. I totally take care of my voice, but after the whole stressful weeks, I just really wanted to let myself go and relax on that awesome evening.”

An attitude that medics see as risky and irresponsible. Professor Ralph Mösges, doctor of the ENT at the Uni-Clinic Cologne tells BamS: “After an operation, the vocal cords still react sensitive to the smallest irritations. Especially when a vocal cord cyst was taken away like by Bill. Even the littlest amount of toxins like nicotine can do a lot of damage during the recovery phase.”



TRADUZIONE: se prendi credita con il link http://1000meerethfanforum.forumcommunity.net



Dopo la sua operazione alle corde vocali

è dannoso fumare?


image


il serio intervento alle sue corde vocali è avvenuto meno di due mesi fa, ma sembra che il cantante dei Tokio Hotel, Bill kaulitz, non abbia imparato nulla da quelo schock. Ora è stato beccato con una sigaretta in bocca! è pericoloso per la sua voce?

Ai Comet Awards, i ragazzi di Magdeburgo hanno vinto 4 premi, e hanno festeggiato fino alle prime luci del mattino. Anche bevendo e fumando...

BILD ha chiesto a Bill ieri pomeriggio se si rende conto che il fumo può danneggiare la sua carriera musicale.

Bill aulitz risponde: le ferite ale corde vocali sono completamente guarite, ma io fumo ancora pochissimo. Mi prendo molta cura della mia voce, ma dopo l'enorme stress della settimana, volevo veramente lasciarmi andare e relissarmi in questa fantastica serata.

Un abitudine che i medici vedono come rischiosa e irresponsabile. Il professore Ralph Mösges; dottore dell' ENT alla Uni-Clinic Cologne dice : " Dopo un'operazione, le corde vocali sono ancora molto sensibili alle più piccole irrtazioni. Specialmente quendo una ciste viene tolta, come nel caso di Bill. Anche le più piccole particelle di tossine come la nicotina possono arrecare un grave danno durante la fase di guarigione."




Fonte: http://1000meerethfanforum.forumcommunity.net/

Quando dice "ieri pomerigio" io realtà non lo è perchè l'articolo è di un po' di tempo fa...
 
Top
sabrykaulitz94
view post Posted on 11/6/2008, 11:18




Bill ma sei scemo!!! e basta con questo fumo..ma non lo capisci che ti può provocare danni seri???..cioè hai da poco affrontato un operazione delicatissima....e ora che fai vuoi rovinare tutto per una stupida sigaretta??..lo so che quando si comincia a fumare è difficile smettere però se ci tieni davvero alla tua carriera devi smettere...ecco queto era un piccolo discordo per bill che tanto non leggerà mai..ma l'ho fatto lo stesso...
 
Top
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 11/6/2008, 14:18




xD!!! vabbè... un giorno guando questo forum diventerà importante bill lo visiterà e lo leggerà XDDDDD
SPOILER (click to view)
magariiiiiii
 
Top
sabrykaulitz94
view post Posted on 11/6/2008, 14:23




eh...speriamo...vabbè Bill se mai visiterai questo forum sappi che devi smettere di fumare XD...e che ich liebe dich XD
 
Top
giovykaulitz93
view post Posted on 11/6/2008, 15:07




Billuccio ma lo sai che il fumo fa male? Vuoi davvero rischiare di perdere la tua brillante carriera da cantante con la tua band, perdere le tue fans che ti ADORANO solo per una stupidissima ed inutile sigaretta? Non mi sembra un motivo valido per perdere tutto ciò e poi immagini le tue fans come si sentirebbero? Na schifezza, ecco come...perchè noi senza la tua voce e senza i TH non possiamo starci! Perciò, ti prego...abbi cura di te stesso e non buttare tutto questo sogno meraviglioso all'aria perchè dopo il tanto lavoro che hai fatto non te lo meriti affatto...ti prego, ripensaci e la prossima volta che vuoi rilassarti, mettiti a giocare a play, parla con qualcuno, una partita al bowling, un bel bagno rilassante(fammi sapere quando te lo fai così vengo anche iooo XDD ecco la mia mente perversa in azione...)
oppure qualsiasi altra cosa ma NON il FUMO! Te ne prego...vabbè, scusate lo sfogo ma non sapevo cosa fare. Odio quando sento queste cose...
 
Top
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 11/6/2008, 15:32




CITAZIONE
un bel bagno rilassante(fammi sapere quando te lo fai così vengo anche iooo XDD ecco la mia mente perversa in azione...)

:ahahah: :ahahah: :ahahah: oddeo giovy mi fai morire :ahahah: :ahahah:
 
Top
giovykaulitz93
view post Posted on 12/6/2008, 10:50




CITAZIONE
:ahahah: :ahahah: :ahahah: oddeo giovy mi fai morire :ahahah: :ahahah:

Eheh emy! Era pure scontato che lo dicessi perchè se vengo a sapere che lui si fa un bel bagnetto rilassante con le candele, i petali di rose e tutte queste smancerie quì, che faccio, non ci vado? Eh no!!! Perderei il mio titolo da Queen of perversion!^^
Ja, mo seriamente...immaginiamo la scena...non vi buttereste con lui? Io anche con tutti i vestiti addosso...oh nooooo! La mia mente perversaaaaaa! NEIN! Aiutoooooo!XDDDDD
 
Top
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 12/6/2008, 13:48




:innamorato: oddeo mi stò immaginando la scena!!!!! :sbav:
 
Top
giovykaulitz93
view post Posted on 13/6/2008, 16:33




Eheh anche io me la sto immaginando ed è una cosa superesxtraeccitante!
Uh madonna santa...sento che la mia mente perversa sta per risvegliarsi... O.o
 
Top
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 13/6/2008, 22:08




e falla svegliare!! mi fa morire dalle risate :ahahah:
 
Top
giovykaulitz93
view post Posted on 13/6/2008, 23:02




Uddiu e perchè? Sono contenta che ti faccio ridere...XDDDDD
 
Top
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 15/6/2008, 16:22




perchè sei simpatica -_- XD
 
Top
giovykaulitz93
view post Posted on 15/6/2008, 17:01




Uhuh...DAAAAAAAANKE!^_^
 
Top
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 15/6/2008, 17:11




bitte xD
 
Top
baby tokietta 96
view post Posted on 10/4/2009, 13:28




Bill non ci fare brutti scherzi!!!!!!O.o
 
Top
14 replies since 5/6/2008, 22:05   191 views
  Share