30 cose da sapere su Gusty...

« Older   Newer »
  Share  
giovykaulitz93
view post Posted on 25/4/2008, 11:18




Ecco quì 30 cose da sapere su gusty! Premetto che alcune sono simili a quelle postate nel topic di emma, ma le posto lo stesso...buona letturaXDD

1. Gustav Schäfer è il batterista del gruppo tedesco dei Tokio Hotel. Il soprannome del ragazzo è Juschtel. Suona la batteria da quando aveva quattro anni.

2. Il musicista nasce il giorno 8 settembre 1988, nella città tedesca di Magdeburgo dove ancora risiede. Come Tom e Bill è del segno della vergine.

3. Gustav ha una sorella maggiore di nome Franciska. La sorella è una delle sue maggiori fan.

4. Al contrario dei gemelli, a Gustav non piacciono tatuaggi e piercing. Ciò che ha più a cuore sono le sue bacchette.

5. Nel suo tempo libero – che dice essere molto poco – il batterista pratica BTT (bici) e pattina.

6. Il musicista ha per band preferite i Metallica, gli Skipknot, KoRn, Foo Fighters e System Of A Down e le sue canzoni preferite sono B.Y.O.B. dei System Of A Down, Sword of Glory dei Motörhead e Hero dei Nickelback. Sapete chi è il suo idolo? Chi è? E’ Lars Ulrich, il batterista danese dei Metallica.

7. Come avrete capito, il ragazzo è un fan dell’heavy metal e dell’hard rock. Il primo CD che Gustav ha comprato è stato il quinto disco dei Metallica, Metallica, anche conosciuto come il Album Nero (Black Album).

8. Questo ragazzo è fortunato! La prima volta che ha assistito ad un concerto è stato ad un festival dove ha assistito a diverse esibizioni da parte di grandi artisti. Tra questi nomi come Tina Turner, Joe Cocker, Rod Stewart e altri.

9. Come gli altri membri dei TH, quando il batterista ancora studiava c’erano delle materie che odiava e altre che gli piacevano. Gustav fuggiva su due piedi dalle lezioni di fisica e tedesco, ma gli piacevano abbastanza educazione fisica ed economia.

10. Gustav è una persona abbastanza altruista. Il maggior desiderio del batterista è che smetta di esserci la fame nel mondo e che ognuno abbia finalmente un pasto come si deve.

11. Essere una stella del pop non si limita a dover cantare, suonare e tenere discorsi. E’ molto più di questo! Si tratta di lavorare molto tra creazione, promozioni, interviste e viaggi… A Gustav, come gli altri membri dei TH, ciò che piace di più del suo lavoro è suonare dal vivo. Lo rende molto felice sono l’enorme adrenalina e la risposta immediata da parte delle fan.

12. Siete in grado di dire quale sia il miglior concerto a cui Gustav ha assistito? Su, è facile! Quello dei… Metallica, al Waldbuehne di Berlino, il 6 giugno 2006. Il batterista lo considera ineguagliabile!

13. Per quanto riguarda l’alimentazione, non ci sono discussioni: i quattro compagni vanno pazzi per il fast food. Gustav vorrebbe un pasto rapido tutti i giorni, ma il suo piatto preferito è il kartoffelgratin (gratin di patate). Sapete che il ragazzo cucina delle lasagne davvero gustose? Come bibita, a Gustav piace il frappè al cioccolato.

14. I cappellini da baseball e le magliette con i nomi dei suoi gruppi preferiti – come i Metallica e i Slipknot - sono ciò che caratterizza l’immagine del batterista dei TH. Il colore che preferisce è il rosso.

15. Gustav è alto 1,70 m. Del suo corpo gli piacciono le braccia. Che energia, dato la forza che impiega nel suonare la batteria… Non è facile!

16. Dei quattro elementi della band, il batterista è l’unico che non fuma né beve.

17. Sapete come si auto-descrive il ragazzo? Si considera uno di poche parole, immaturo, modesto, simpatico, riservato e molto allegro.

18. Una ragazza che lascia Gustav a bocca aperta è Nadine Coyle, una dei membri del gruppo femminile Girls Aloud, gruppo che nasce dal concorso televisivo britannico Popstar.

19. Gustav ha un gatto di nome Bruno e circa 30 pesci della specie black molly.

20. Il ragazzo non ha sempre voluto essere un batterista. Quand’era piccolo sognava di diventare un pompiere. Meno male che ha cambiato idea!

21. Gustav ha una grande passione per la band. Adora sentire le urla di sostegno delle persone a cui piace la musica dei TH.

22. Il batterista gestisce bene il denaro che guadagna. Il musicista dice che non sceglie niente al momento, ma che deve pensarci bene prima di comprar qualcosa.

23. Potremmo non crederci, ma Gustav quand’era piccolo faceva un corso di danza: faceva parte di un gruppetto di alcuni ragazzi, ma non aveva predisposizione a farlo. Gli piacerebbe anche provare a fare bungee jumping perchè ama sentire l’adrenalina.

24. Gustav è anche un ragazzo super-semplice. Si accontenta di avere con sé il suo MP3 e una buona dose di buonumore.

25. Il primo bacio del batterista è stato a 12, 13 anni, ma non ne ha un buon ricordo. Ciò che è certo è che non vuole rivelarne i particolari! Si è innamorato per la prima volta a 13 anni: lei gli piaceva molto. E la prima relazione sessuale a 15 anni e… non ha detto altro.

26. Se si vuole catturare il cuore di Gustav, bisogna lasciar perdere i vestiti “eccessivi” e togliere il trucco in eccesso. Il batterista detesta le ragazze tipo bambole. La ragazza ideale deve essere una brava persona ed essere tedesca.
Per il ragazzo è indifferente la grandezza del seno, purché sia bionda … questo porta diversi punti!

27. Attualmente non è innamorato, ma al debutto dei Tokio Hotel, Gustav aveva una ragazza. Sfortunatamente, la distanza e il poco tempo hanno segnato la fine della relazione.

28. Tom e Bill si conoscono da sempre dato che sono fratelli gemelli, ma Georg e Gustav si sono conosciuti prima di far parte dei Tokio Hotel. I due studiavano alla stessa scuola di musica. Dopo un’esibizione dei gemelli Kaulitz, Gustav, che stava nella compagnia di Georg, ha conosciuto i ragazzi e da quel giorno i quattro non si sono più separati. La prima band che hanno formato si chiamava Devilish e sono arrivati anche a comporre un disco, ma senza grande successo. Il cambiamento del nome in Tokio Hotel ha portato un successo che non li ha mai abbandonati.

29. Le canzoni dei Tokio Hotel che Gustav preferisce sono Schrei (specialmente se suonata dal vivo) del primo album della band e Ich Brech Aus dell’album Zimmer 483.

30. Il peggior giorno di vita di Gustav è stato quando sua nonna, il suo gatto e i suoi pesci sono morti. Tutte le morti sono avvenute lo stesso giorno.

Didascalie (seconda pagina del giornale):
- Il batterista si sente attratto dalle ragazze semplici, pratiche e… bionde!
- Per concludere in bellezza lo speciale sui TH, diamo l’opportunità di conoscere meglio il batterista della band tedesca. Gustav Schäfer è il più tranquillo del quartetto.
Fonte: QUI
 
Top
.:TokioHotellina:.
view post Posted on 25/4/2008, 12:08




grazie 1000!!! è molto interessante!!
 
Top
giovykaulitz93
view post Posted on 25/4/2008, 12:29




Eh shi...appena l'ho letta e mi è piaciuta, l'ho voluta postare subito...XDDD
 
Top
.:TokioHotellina:.
view post Posted on 25/4/2008, 12:30




blava blava ^_^
 
Top
giovykaulitz93
view post Posted on 25/4/2008, 12:56




Glassie, glassie!^^
 
Top
Kaulitzina
view post Posted on 25/4/2008, 12:58




Che donna efficiente^^
 
Top
giovykaulitz93
view post Posted on 25/4/2008, 13:23




Oh ma glassie!^^
 
Top
Kaulitzina
view post Posted on 25/4/2008, 13:35




oh ma plego!
 
Top
baby tokietta 96
view post Posted on 10/4/2009, 13:36




dankeeeeeeeee!!!!!!
 
Top
8 replies since 25/4/2008, 11:18   116 views
  Share