DCRS-Online.com: Ho fatto sesso con Bill Kaulitz – 3 anni senza baci è una bugia, -->RUMOR<--

« Older   Newer »
  Share  
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 8/10/2008, 21:01




Una ragazza rivela: Ho fatto sesso con Bill Kaulitz – 3 anni senza baci è una bugia!
FONTE&TRADUZIONE (c) http://indienacht.forumcommunity.net/
Original Source: DCRS-Online.com

image
Il frontman della teen bant Tokio Hotel ha recentemente rivelato di non baciare una ragazza da tre anni. Ma ora sembra che lo stato già un po’ sospetto si sia rivelato errato, perché proprio ora una giovane donna ha annunciato il contrario:
“…nell’Ottobre 2007 sono stata insieme a Bill Kaulitz dei Tokio Hotel per quattro giorni…E ovviamente ci siamo baciati e abbiamo fatto sesso ripetutamente…” ha affermato la 22enne Natalie B. di Hilden (NRW).
La bella assistente veterinaria dice anche di essere stata “…perdutamente innamorata di Kaulitz”, ma che lui era solo interessato al sesso.
“A dire il vero Bill era un po’ troppo giovane per me e non mi piace molto come si concia…non mi piace neanche la sua musica, quindi non sono una fan…Mi è piaciuto come tipo, ho pensato che avremmo potuto farla funzionare, ma poi mi ha mollata come una patata bollente.” racconta Natalie delusa.
Natalie B. ha detto di aver incontrato Kaulitz su Internet. Afferma anche di non aver mai avuto intenzione di andare in pubblico ed è per questo motivo che è rimasta in silenzio finora.
“Quando ho letto quelle bugie sui baci, ero così inca**ata…mi ha disconosciuta e presa in giro, quindi ora vado dai media…” racconta Natalie B.
Una richiesta da DRCS ONLINE non ha avuto risposta dall’etichetta discografica dei Tokio Hotel: la Universal Music: “…Non possiamo contattare il managment per voi, hanno cose più importanti da fare…sono in tour per gli USA al momento.” dice Udo Westendorff della Universal Music.


“Penso di essere stata la sua prima”

La 22enne Natalie B. di Hilden (NRW) ha causato molto trambusto con la sua affermazione di aver fatto sesso con il frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz.
Mentre DCRS Online oggi ha appreso dal giornale Bravo che arrivano in media 5 messaggi a settimana di ragazze che asseriscono di aver fatto sesso con Bill Kaulitz, sembra che l’assistente veterinaria 22enne Natalie sia seria nelle sue affermazioni.
“…se fosse una bugia, avrei detto tutto un anno fa…Ho parlato solo ora perché volevo proteggere la sua carriera e perché amo ancora Bill. Ma il fatto che lui abbia dichiarato di non aver baciato nessuno per tre anni, mi ha ferita…sono forse nessuno?” ha detto Natalie B.
La bella ragazza della periferia di Düsseldorf ha detto di aver conosciuto Bill Kaulitz un anno fa in una chat a cui è seguita una relazione di quattro giorni con la teen star.
La ragazza ha anche affermato di aver fatto più volte sesso con Kaulitz. E ovviamente si sono anche baciati.
Durante questi quattro giorni ha incontrato ripetutamente Kaulitz, ma poi lui ha improvvisamente deciso di rompere con lei. Natalie B. ora crede che la ragione della rottura sia la poca esperienza di Kaulitz con le donne: “…Penso di essere stata la prima per Bill. Lui l’ha negato, ma da donna penso una ragazza possa capirlo. Dopo quattro giorni ha detto all’improvviso di avere poco tempo e di non essere pronto per una vera relazione. Potevamo rimanere amici…Ma lui non ha più risposto alle mie e-mail o ai miei sms” racconta Natalie B.
DCRS Online riporta – sebbene lei assicuri in forma scritta che le sue affermazioni siano vere – lei sa che molte persone probabilmente non le crederanno.
“…Non mi interessa che le persone mi credano, ho abbastanza prove. Volevo solo correggere la storia dei baci.” dice Natalie.
Nei prossimi giorni, Natalie B. porterà nuovi dettagli e prove delle suo affermazioni.




Commento Emy: l'ho postato solo ora perchè volevo aspettare che la notizia si sia smentita o no... l'ho voluta postare ugualmente per sapere cosa ne pensavate voi di questo rumor... sinceramente credo che sia un'altra storia inventata come tutte e altre... perchè mi sa molto di "film" stà storia... comunque volevo sapere voi cosa ne pensavate...
 
Top
† » dark inside « †
view post Posted on 8/10/2008, 21:18




La penso esattamente come te, emy.
Mi sembra molto banale come cosa e non credo che Bill possa arrivare a questo. Poi questa ne era innamorata per così poco? Sono stati 4 giorni insieme...se fossero stati 4 mesi allora potevo capire che provava amore ma...4 giorni mi sembrano troppo pochi! E poi questa gliela da subito? Bill l'ha fatto con lei per la prima volta???? Mi sembra un pò strano...
 
Top
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 8/10/2008, 21:41




sembra proprio una storia inventata XD
 
Top
† » dark inside « †
view post Posted on 9/10/2008, 22:41




E mi sa proprio che lo è, con tutte ste notizie che girano!! Mah...
 
Top
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 10/10/2008, 07:46




Se ci pensate l'anno scorso giravano tutti rumor di Bill omossessuale!!! Invece quest'anno Bill Play Boy!!! Sinceramente preferivo l'anno scorso XDDD perchè almeno quando leggevo quei rimor non mi facevano nessun effetto... è ovvio che bill non sia gay xD... invece quando leggo questi ultimi rumor ogni volta mi fanno venire un infarto Oo
 
Top
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 12/10/2008, 14:14




Natalie B. – Mi sono vestita così sexy per Bill Kaulitz dei Tokio Hotel

SPOILER (click to view)
image


Qualche giorno fa la 22enne Natalie B. ha creato una gran polemica con la sua affermazione di aver avuto una relazione di 4 giorni con Bill Kaulitz, il frontman della teenie-band dei Tokio Hotel.
Ma la bella biondina di Hilden (Nord-Rheno Westfalia) è andata oltre. Ha dichiarato: “…Credo di essere stata la prima per lui…” e questo basta per far salire il sangue alla testa alle fan!
Ora l’assistente veterinaria dà ulteriori dettaglia della sua fantomatica romantica storia d’amore con il cantante: “Mi sono vestita come nella foto per Bill la nostra prima notte…” dichiara Natalie B.
Ma non è tutto. Natalie B. rivela ancora più segreti, arrivando a fare dichiarazioni ancora più audaci: “…Questa foto l’ha scattata Bill in persona… Con la mia macchina fotografica digitale…!”
La maggior parte delle fan dei Tokio Hotel non crede alla sua storia ed è da alcuni giorni che insulta la 22enne su internet e la minaccia, mentre la 22enne sembra non prendersela: “…Ho sempre detto che non mi importa se una fan 14enne di Bill mi crede oppure no… Sono solo gelose perché io avuto tutto quello che loro sognano… Sesso con Bill Kaulitz…”..

Fonte: QUI
 
Top
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 12/10/2008, 14:56




Il profilo della presunta ex di Bill Kaulitz è un falso - Truffa!
TRADUZIONE (c) http://indienacht.forumcommunity.net/ se prendi credita con LINK
Original Source: DCRS-Online.com

Nonostante abbia causato moltissima agitazione e scompiglio tra i fan dei Tokio Hotel, ora la 22enne Natalie B. del Nord-Rheno Westphalia, che ha dichiarato di aver fatto sesso con Bill Kaulitz, il frontman della teen-band Tokio Hotel, deve affrontare anche un’azione legale.
Ha appena fatto la sua comparsa su MySpace un presunto profilo di Natalie B.. Il profilo contiene la foto esclusiva di DCRS-Online.com della bionda. Copiata illegalmente. Tutto il MySpace è un falso! Alcune persone si sono rivolte oggi a DCRS Online affermando di aver ricevuto delle e-mail dal presunto account di Natalie B.
“…Non è il mio profilo…Non mi sono mai registrata su MySpace, né ho mai permesso a qualcuno di inserire lì la mia foto…” ha affermato Natalie B. in una dichiarazione di questa mattina a DCRS Online.
Ora la bella Natalie, che continua a dichiarare di aver avuto una relazione della durata di quattro giorni con Bill Kaulitz e di aver fatto più volte sesso con lui, ha intenzione di avviare un’azione legale contro questo truffatore.
“Oggi ho avviato un’azione legale contro questo sconosciuto e il mio avvocato contatterà MySpace al fine di cancellare il profilo falso.” ha detto la 22enne con sdegno.
Inoltre, secondo l’avvocato di Natalie B., questo profilo viola significativamente i suoi diritti: “…Il profilo e le e-mail fraudolente rappresentano una violazione dei diritti personali della mia cliente. Ora la polizia è in cerca dell’impostore tramite l’utilizzo dell’indirizzo IP per scoprire il colpevole della messa in rete del falso profilo – il quale andrà incontro ad una pena appropriata” ha detto l’avvocato.
Natalie B. è furiosa per questa situazione, ma non ha intenzione di ritrattare quanto detto: “…Ho detto la verità, le adolescenti possono strillare e minacciarmi quanto e come vogliono…avete tutte il cervello vuoto e non avete ancora capito che il ragazzo con cui sono andata a letto è lo stesso che voi sognate ogni notte…”.
 
Top
»•Kaulitzina•«
view post Posted on 14/10/2008, 17:42




In effetti alcune ochette hanno il cervello più vuoto del suo...perchè ce ne vuole di fantasia per inventare minchiate del genere!!! Scusate se non mi sono censurata, però cavoli, basta!!! Queste storie per fare le fighe, sei andata a letto con bill kaulitz? e chissenefrega!! A nessuno con un po' di cervello gliene interessa veramente qualcosa, perchè il fatto che tu te lo sia fatto di te non cambia niente, rimani te stessa con uno in più da aggiungere alla lista.
Non ne posso più di queste ochette che vanno in giro a dire ho fatto questo con tom, ho fatto questo con bill (stranamente, mai ho fatto questo con gustav o georg), offendendo delle fan che, come me, si arrabbiano, dandoci delle oche. Non ha capito niente questa:
1- di sicuto io non mi vado a sognare di notte quel porcospino montato xD bill tvb xD
2- non siamo arrabbiate perchè ci sei andata a letto (a sentire te), ma perchè lo vai a dire al mondo!! siamo incavolate perchè ti vanti di questo!!! l'oca sei tu perchè non hai un minimo di pudore o rispetto per noi, e per i tokio hotel
 
Top
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 14/10/2008, 20:24




quoto fede!!
 
Top
† » dark inside « †
view post Posted on 14/10/2008, 21:51




Anche io ti quoto, fè!
Lo fanno semplicemente per mettersi in mostra tutto quì!
E le oche sono solo ed esclusivamente loro!!!!
Basta, non se ne può più!
 
Top
Banny1
view post Posted on 8/5/2016, 21:52




Secondo me si vuole solo far vedere......Non credo che Bill sia capace di una cosa del genere...... -_-
 
Top
10 replies since 8/10/2008, 21:01   870 views
  Share