Bill Kaulitz: 'Una Volta Ho Fatto L'Amore Per Tre Ore', ... e Tom...

« Older   Newer »
  Share  
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 13/2/2009, 17:01




Bill Kaulitz: 'Una Volta Ho Fatto L'Amore Per Tre Ore'

Bill Kaulitz il leader diciannovenne del gruppo di culto Tokio Hotel è un vero romantico! Si è confidato a 'Star Club' sulle sue avventure con le ragazze ( si delle ragazze, le voci sull'omosessualità di Bill sembrano lontane) ed è piuttosto caldo: "La volta dove ho fatto l'amore per più tempo è stato per tre ore."
E per rendere le fan ancora più innamorate di lui, ha detto la frase magica: "Non sono il ragazzo da una sera. Non voglio una sconosciuta nella mia camera!"
Dunque se preferite i bad boys, è verso il fratello gemello Tom che dovete girarvi: "Le mie relazioni non durano più di due giorni. (...) Rompere con le ragazze mi è naturale e lo faccio con molta facilità." Ok, almeno è chiaro!
Senza essere una vittima di questo rubacuori, potrete sempre ascoltare il nuovo album dei terribili fratelli tedeschi che uscirà a Marzo o Aprile prossimo.




FONTE
 
Top
{MeMoRiEs WoOd ~
view post Posted on 13/2/2009, 17:56




Beata lei! xD
No ma davvero Biby quando dice queste cose mi fa sciogliere il cuore ... davvero! :commosso:
 
Top
.:EmyKaulitz94:.
view post Posted on 13/2/2009, 18:00




Puoi dirlo forte Giovy.. BEATA LEI!!! Chissà com'è farlo con Bill :rolleyes:

Aah che romantico Bibi :wub:

Invece secondo me Tom fa solo parole muhuhahahah XD
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 13/2/2009, 20:30




anche sekondo me Tomi è tutto fumo e niente arrosto xkè sikuramente in realtà sarà dolce e romantico anche lui.. ^^ ke dolceee Biiill! beh ormai ho capito ke non è più vergine xD e vbbè dai non è un problema è la sua vita quindi decide lui..mica posso andargli a tirare i capelli se si svergina con una.magari sarei stata io.. ma sono solo illusioni uff .. =_=
 
Top
{MeMoRiEs WoOd ~
view post Posted on 13/2/2009, 22:59




Marty, per favore, potresti evitare di abbreviare? E' contro il regolamento, mi dispiace ...
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 16/2/2009, 15:38




ok ok scusami ^^
 
Top
{MeMoRiEs WoOd ~
view post Posted on 18/2/2009, 22:39




Figurati ^_^
 
Top
6 replies since 13/2/2009, 17:01   680 views
  Share